Chi siamo

Siamo un’agenzia di Co-Marketing, Sales Promotion e Eventi.

Un team di 14 persone che in 20 anni di esperienza ha saputo fondere la passione e la competenza con la creatività e l’intuito, per garantire il successo delle iniziative realizzate per i nostri clienti.

Ognuno con il proprio ruolo, ma è la squadra che arriva all’obiettivo.

il nostro staff

Professionisti seri, preparati, creativi... e non convenzionali!

Alberto Rumor

Direttore Commerciale

Vent’anni di esperienza con grandi aziende e multinazionali e una passione viscerale per il co-marketing. La sua precisione, unita a una grande determinazione, ne fanno un punto di riferimento come direttore commerciale, nonché come socio dell’agenzia.
Nel Team dal 1997.

Giulia Rumor

Direttore creativo

Diplomata all’Istituto Europeo di Design di Milano e poi al servizio di prestigiose agenzie di comunicazione, è un capo gruppo positivo e stimolante. Incredibilmente curiosa, con il suo carattere vulcanico e la sua vena creativa, è sempre a caccia di nuove idee.
Nel Team dal 1996.

Costanza Odorisio

Grafica

Diplomata all’Istituto Europeo di Design di Roma è una delle ‘veterane’ del gruppo. Prudente, ma positiva, attenta e scrupolosa, si dedica al suo lavoro con immutata passione, coinvolgendo e stimolando tutti con massicce dosi di buonumore.
Nel Team dal 1997.

Gabriele Lunardi

Art director

Laureato in Design della Comunicazione al Politecnico di Milano, è un art director innamorato del suo lavoro e sempre volto a migliorarsi e ad ampliare le proprie competenze. Con un carattere esplosivo e passionale, sa sempre come trovare l’idea giusta.
Nel Team dal 2008.

Cristina Perina

Responsabile amministrativa

Ha visto nascere l’agenzia e ne ha seguito passo dopo passo la crescita e l’evoluzione negli anni. Precisa e responsabile nel lavoro, conservatrice e abitudinaria nella vita, si destreggia splendidamente tra fatture e bilanci, con amore e dedizione.
Nel Team dal 1996.

Silvia Zardini

Senior account

Grazie alle esperienze acquisite vivendo all’estero e lavorando nell’ambito degli eventi e del turismo come project manager, è oggi un account dinamico e versatile. Una grande energia e un bellissimo sorriso sono il suo biglietto da visita.
Nel Team dal 2014.

Anna Rita Derna

Responsabile Mondoparchi

Dolce, disponibile, precisa e responsabile, gestisce il customer care e tutti i delicati rapporti con le strutture affiliate. La sua sicurezza e la sua perseveranza si adattano perfettamente al ruolo che ricopre, e fanno di lei un elemento di grande importanza.
Nel Team dal 2012.

Debora Andreassi Dal Ben

Responsabile segreteria e logistica

Segue la logistica e la parte operativa di ogni concorso e di ogni promozione con precisione infallibile e grandi capacità organizzative. Ad un carattere davvero solare e positivo unisce disponibilità e gentilezza, ingredienti fondamentali in un gruppo di lavoro.
Nel Team dal 2004.

Antonello Comito

Grafico specializzato in 3D e animazioni

Laureato in Graphic Design all’Accademia Italiana di Firenze, innamorato dell’animazione e del multimediale, adora sondare sempre nuovi ambiti e nuovi strumenti; il suo carattere introverso e riflessivo completa perfettamente lo staff creativo. Nel Team dal 2012

Marinella Capuzzo

Coordinatrice interna

Venticinque anni di esperienza in agenzie di organizzazione eventi le hanno dato notevoli capacità organizzative e doti di programmazione. Il suo carattere posato e la sua indole diplomatica fanno sì che i problemi vengano risolti con serenità e ottimismo.
Nel Team dal 2014.

Carlo Lenotti

Digital Manager

Una conoscenza profonda per l’area web, il social media marketing e gli strumenti digitali ne fanno un collaboratore dinamico, sempre alla ricerca di soluzioni innovative e strumenti virali. Il suo sorriso contagioso lo rendono perfetto per lavorare in team!
Nel Team dal 2014.

Alessia Nalon

Account Assistant

Laureata in Comunicazione Integrata e Design allo Iusve di Venezia, appassionata di marketing e organizzazione eventi sin dai banchi di scuola, è una risorsa giovane, desiderosa di crescere e dare un contributo importante all’agenzia con dedizione e disponibilità.
Nel Team dal 2015.

Isabella Bertini

Segreteria e logistica

Tanta grinta, passione ed entusiasmo in tutto ciò che fa. È lei ad occuparsi di tutti i nostri progetti speciali che sa coordinare con precisione e creatività; è un elemento versatile e flessibile, un jolly da mettere in campo con la certezza che farà la differenza.
Nel Team dal 2015.

Stefano Comerlati

Senior Account

Una laurea in Scienze Forestali che nulla ha a che fare con la brillante carriera che ha poi intrapreso. Contribuisce alla crescita dell'agenzia ogni giorno, portando nuove competenze e curando scrupolosamente ogni particolare per la soddisfazione del cliente.
Nel Team dal 2008.

Anna Ferro

Segreteria e Customer care

Un sorriso caldo e disarmate, modi garbati, e una gran voglia di dare il meglio di sé. È lei che “affronta” le mille richieste e le problematiche dei consumatori, interfacciandosi sempre con cortesia, caratteristica che la rende un elemento decisamente positivo.
Nel Team dal 2017.

Stefano Stradella

Responsabile Web e IT

Disponibile, preciso e professionale, si occupa di web e information technology con grande competenza, sostenendo tutti i progetti con ``l’occhio del programmatore”. Traduce idee in tecnologia e soluzioni informatiche, meritandosi un ruolo fondamentale nell’agenzia.
Nel Team dal 2005.

Mariachiara Peruzzo

Segreteria e logistica

Giovanissima ma determinata ad essere parte attiva del reparto che fa fronte alle migliaia di partecipazioni alle promozioni in corso. Sempre disponibile, puntuale e attenta, ma soprattutto desiderosa di imparare, affronta il lavoro ogni giorno con un sorriso.
Nel Team dal 2016.

Paola Viviani

Segreteria e logistica

Disponibile e positiva, abituata a lavorare in team e a gestire le mille sfaccettature legate alla logistica delle promozioni. Versatile nel lavoro, cordiale con tutti, è un elemento positivo nella “squadra” del customer care.
Nel Team dal 2017.

Giulia Tagliabue

Account Assistant

Laureata in Scienze e Tecniche della Comunicazione Grafica e Multimediale allo Iusve di Venezia, ambiziosa e sicura di sé, con il sogno di potersi cimentare a breve in una veste creativa a 360°, affianca il commerciale con tanta voglia di crescere.
Nel Team dal 2017.

Daisy Vigato

Grafica

Laureata in Creatività e Design della Comunicazione allo Iusve di Venezia, con evidenti capacità progettuali, grafiche e creative. Timida e riservata, ma pronta ad integrarsi con competenza nella squadra creativa, diventandone una risorsa importante.
Nel Team dal 2017.

Giorgia Castellini

Grafica

Diplomata all’Istituto Tecnico Industriale San Zeno con specializzazione in Arti Grafiche, creativa e precisa al tempo stesso, sorridente e gentile, con una forte motivazione ad essere presto un punto di riferimento all’interno del team creativo.
Nel Team dal 2017.