Santal è il succo ideale per i bambini ed è il compagno perfetto in tanti momenti della giornata da vivere all’insegna del gusto e del divertimento .
Meccanica
Un format promozionale nuovo ed esclusivo, ideato da In Action qualche anno fa e già applicato con grande successo a tanti brand e mercati diversi, che riguarda un'operazione a premi con regalo sicuro immediato, disponibile direttamente nel punto vendita, senza bisogno nè l’ausilio della hostess. Acquistando 2 confezioni in brick di succhi Santal, il consumatore può ritirare in completa autonomia il suo regalo, disponibile in un apposito espositore posto accanto ai bancali o alle isole di prodotto. Il regalo è costituito da una box in cartone, realizzata ad hoc e interamente personalizzata, contenente i samples di prodotti forniti da specifici partner, selezionati in modo da risultare coerenti con il tema della campagna e complementari in termini di utilizzo con il prodotto oggetto dell’iniziativa. All’interno della “kids box” erano inseriti i perfetti compagni per una merenda all’insegna del gusto e del divertimento: 1 confezione di caramelle Galatine, 1 confezione di frollini Semplicissimi Doria, 1 schiacciatina Bottoli, 1 barretta choco&milk Loacker.
5 diversi partner coinvolti • 250 punti vendita coinvolti • 750 espositori posizionati