Ideas to Connect

Brands
People
Values
Companies

  • Giulia Rumor

    Direttore Creativo

    Diplomata all’Istituto Europeo di Design di Milano e poi al servizio di prestigiose agenzie di comunicazione, è un capo gruppo positivo e stimolante. Incredibilmente curiosa, con il suo carattere vulcanico e la sua vena creativa, è sempre a caccia di nuove idee. Nel Team dal 1996.

  • Alberto Rumor

    Direttore Commerciale

    Vent’anni di esperienza con grandi aziende e multinazionali e una passione viscerale per il co-marketing. La sua precisione, unita a una grande determinazione, ne fanno un punto di riferimento come direttore commerciale, nonché come socio dell’agenzia. Nel Team dal 1997.

  • Cristina Perina

    Responsabile Amministrativa

    Ha visto nascere l’agenzia e ne ha seguito passo dopo passo la crescita e l’evoluzione negli anni. Precisa e responsabile nel lavoro, conservatrice e abitudinaria nella vita, si destreggia splendidamente tra fatture e bilanci, con amore e dedizione. Nel Team dal 1996.

  • Marinella Capuzzo

    Responsabile Eventi

    Venticinque anni di esperienza in agenzie di organizzazione eventi le hanno dato notevoli capacità organizzative e doti di programmazione. Il suo carattere posato e la sua indole diplomatica fanno sì che i problemi vengano risolti con serenità e ottimismo. Nel Team dal 2014.

  • Gabriele Lunardi

    Art Director

    Laureato in Design della Comunicazione al Politecnico di Milano, è un art director innamorato del suo lavoro e sempre volto a migliorarsi e ad ampliare le proprie competenze. Con un carattere esplosivo e passionale, sa sempre come trovare l’idea giusta. Nel Team dal 2008.

  • Costanza Odorisio

    Graphic Designer

    Diplomata all’Istituto Europeo di Design di Roma è una delle ‘veterane’ del gruppo. Prudente, ma positiva, attenta e scrupolosa, si dedica al suo lavoro con immutata passione, coinvolgendo e stimolando tutti con massicce dosi di buonumore. Nel Team dal 1997.

  • Debora Andreassi Dal Ben

    Responsabile Segreteria e Logistica

    Segue la logistica e la parte operativa di ogni concorso e di ogni promozione con precisione infallibile e grandi capacità organizzative. Ad un carattere davvero solare e positivo unisce disponibilità e gentilezza, ingredienti fondamentali in un gruppo di lavoro. Nel Team dal 2004.

  • Anna Rita Derna

    Responsabile Mondoparchi

    Dolce, disponibile, precisa e responsabile, gestisce il customer care e tutti i delicati rapporti con le strutture affiliate. La sua sicurezza e la sua perseveranza si adattano perfettamente al ruolo che ricopre, e fanno di lei un elemento di grande importanza. Nel Team dal 2012.

  • Antonello Comito

    Graphic Designer specializzato in 3D e animazioni

    Laureato in Graphic Design all’Accademia Italiana di Firenze, innamorato dell’animazione e del multimediale, adora sondare sempre nuovi ambiti e nuovi strumenti; il suo carattere introverso e riflessivo completa perfettamente lo staff creativo. Nel Team dal 2012

  • Isabella Bertini

    Amministrazione

    Tanta grinta, passione ed entusiasmo in tutto ciò che fa. E' lei ad occuparsi della contabilità con precisione e scrupolosità; è un elemento versatile e flessibile, un jolly da mettere in campo con la certezza che farà la differenza. Nel Team dal 2015.

  • Stefano Comerlati

    Operation Manager

    Una laurea in Scienze Forestali che nulla ha a che fare con la brillante carriera che ha poi intrapreso. Contribuisce alla crescita dell'agenzia ogni giorno, portando nuove competenze e curando scrupolosamente ogni particolare per la soddisfazione del cliente. Nel Team dal 2008.

  • Anna Ferro

    Segreteria e Customer care

    Un sorriso caldo e disarmate, modi garbati, e una gran voglia di dare il meglio di sé. È lei che “affronta” le mille richieste e le problematiche dei consumatori, interfacciandosi sempre con cortesia, caratteristica che la rende un elemento decisamente positivo. Nel Team dal 2017.

  • Giorgia Castellini

    Graphic Designer

    Diplomata all’Istituto Tecnico Industriale San Zeno con specializzazione in Arti Grafiche, creativa e precisa al tempo stesso, sorridente e gentile, con una forte motivazione ad essere presto un punto di riferimento all’interno del team creativo. Nel team dal 2017.

  • Daisy Vigato

    Graphic Designer

    Laureata in Creatività e Design della Comunicazione allo Iusve di Venezia, con evidenti capacità progettuali, grafiche e creative. Timida e riservata, ma pronta ad integrarsi con competenza nella squadra creativa, diventandone una risorsa importante. Nel team dal 2017.

  • Veronica Fasoli

    Account Assistant

    Laureata in Lingue e Marketing, dopo un’esperienza pluriennale presso una realtà importante del settore farmaceutico, ha giocato il tutto per tutto approdando con entusiasmo nel “nuovo mondo” del co-mktg e delle sales promotion. Con precisione e dedizione confeziona nel dettaglio ogni progetto. Nel team dal 2019.

  • Diletta Tubini

    Events Assistant

    Laureata in Economia e gestione dei Beni Culturali e dello Spettacolo presso l’Università Cattolica di Milano, segue l’organizzazione degli eventi. Curiosa, frizzante e instancabilmente innamorata dell’arte, cerca di portare un po’ di bellezza in ogni progetto. Nel Team dal 2019.

  • Stefano Stradella

    Responsabile Web e IT

    Disponibile, preciso e professionale, si occupa di web e information technology con grande competenza, sostenendo tutti i progetti con "l’occhio del programmatore”. Traduce idee in tecnologia e soluzioni informatiche, meritandosi un ruolo fondamentale nell’agenzia.

  • Alice Cagni

    Project Manager

    Laureata in Comunicazione, dodici anni di marketing macinati in aziende del largo consumo, con un colpo di teatro sorprende tutti e salta dall’altra parte della barricata. Approda in agenzia con grande entusiasmo, con la stessa energia che usa quando balla la pizzica e con la sua calma zen, frutto dei suoi amati viaggi in solitaria in Oriente. Nel Team dal 2019.

  • Silvia Camanni

    Responsabile In Action Training

    Inizia la carriera nella Direzione Commerciale di multinazionali, maturando esperienza nell’organizzazione aziendale. Si specializza Consultant per Direzioni Commerciali e Retail, e nel 2012 diventa Professional Coach. Coordina un Team di 12 consulenti, occupandosi di consulenza organizzativa, formazione manageriale, sviluppo delle soft skill e coaching. Nel 2018 unisce le sue esperienze a quelle di In Action, per fondare In Action Training, di cui è Responsabile dello sviluppo strategico e organizzativo.

  • Comunicarlo

    Agenzia che si occupa di strategia e reputazione digitale per brand, artisti, gruppi editoriali e per il mondo del vino con la specifica business unit SAPER Comunicarlo. Con quindici anni di esperienza nel settore, è consulente di InAction anche per il digital Marketing.

Un’unica Agenzia, 4 divisioni. Un approccio integrato a supporto di ogni strategia di marketing e comunicazione.

Sales promotion & co-marketing

Sales promotion & co-marketing

Scegli il partner giusto per il tuo business.

Negli ultimi anni, complice uno scenario di profondo mutamento nel tessuto economico italiano, il co-marketing ha assunto un ruolo sempre più frequente nelle strategie aziendali.

Scopri

Eventi

Eventi

Coinvolgiamo il target in modo memorabile.

Il successo di un evento dipende dall’armonia con cui si fondono assieme tutti gli elementi che lo caratterizzano. Direzione artistica, location, pianificazione, management e promozione sono i temi portanti che permettono di conquistare il pubblico, creare interesse ed engament.

Scopri

Comunicazione & packaging

Comunicazione & packaging

Sappiamo che l’immagine è tutto.

Quando pensiamo a un brand, ci riferiamo a un mondo di valori, a una mission e una vision aziendale che si traducono nell’immagine che l’azienda vuole esprimere all’esterno, ai propri clienti e stakeholder.

Scopri

Incentive & Formazione

Incentive & Formazione

Partiamo per un viaggio che ci faccia crescere

Le attività di incentive rivolte alla forza vendita e ai dipendenti permettono di gratificare il gruppo e il senso di appartenenza all’azienda. Ma se all’incentive si associa a un’esperienza formativa, l’occasione di crescita e soddisfazione è ancora maggiore.

Scopri

Da 25 anni siamo specializzati nel creare partnership
tra brand per aggiungere valore all'esperienza
di ingaggio, di acquisto e di post-vendita.

Le idee sono migliori quando siamo
connessi con la natura.

La nostra sede è situata a Colognola ai Colli, in una storica tenuta
circondata da vigneti e olivi, a 20 minuti da Verona.

In Action Keywords

Attivazione Co-marketing

Promozioni consumer e trade

Brand strategy

Siti web

Concorsi

Ricerca Gift e premi

Incentive

Operazioni a premio

Gestione regolamenti

Consulenza legale e fiscale

Contest

Corporate meeting

Digital marketing

Packaging

Formazione

Eventi e guerrilla

Visual identity

POP

Progettiamo insieme
qualcosa di grande.

Collabora con noi